Costumi e Maschere di Carnevale
Lady Bliz è leader nel settore del travestimento. La sua sartoria teatrale è rinomata. Sono infatti presenti costumi di tutte le epoche, paesi e personaggi sia a noleggio che in vendita.
La produzione sartoriale a diversi livelli e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza: per teatro, recite, saggi di fine anno, di danza e per il solo ma importante divertimento.
Il personale a disposizione è preparato e informato, pronto a trasformarvi in qualunque cosa vogliate.
Il repertorio di accessori a disposizione arricchisce il vostro travestimento. Copricapi, gioielli, armi e tanto altro aggiungono il tocco finale alla maschera.
Il Carnevale, come Halloween, e per noi divertimento e collaborazione con il cliente. Ci piace pensare che le persone vengano notate per l’abito indossato alle loro feste e ai loro balli, lasciando tutti a bocca aperta!
Produciamo cosplay per le fiere del fumetto come il Romics o il Lucca Comics e forniamo i nostri costumi a chi ha la fortuna di vivere il Carnevale di Venezia.
Qualsiasi richiesta per noi è un mettersi in gioco, è un solleticare la nostra fantasia. Non vi resta che venirci a trovare!